In Sicilia – luglio 2016

Gita molto bene organizzata; ho provato grande emozione vedendo la Scala dei Turchi riflessa sul mare. (Erminia)

Bellissimo viaggio ricco di bellezze naturali, di arte, di storia. Emozionante l'Etna, suggestiva la Scala dei Turchi.

Sicilia particolare dai posti più nascosti. (Marisa)

Sicilia sempre bella e affascinante. Mi è piaciuto tutto, in particolare la Scala dei turchi, Selinunte e Cefalù. (Luisa)

 

Abbiamo visto tante cose belle che per me erano tutte nuove, mai viste prima. Anche la compagnia simpatica. Gianluigi autista bravissimo. (Michael)

Abbiamo visto un sacco di posti belli e interessanti. Ne è valsa la pena! (Maria)

Tutto bello. Compagnia speciale. (Franca e Mariagrazia)

Ottimo itinerario. Programma speciale e intenso. Da ricordare. Che dire poi della suite sull'Etna…? (Gabriele-Isa)

Un altro bellissimo viaggio di cui serbare memoria. (Anna)

Bellissimo viaggio…meglio se fatto in un mese! (Walter)

Abbiamo avuto la conferma che la Sicilia è la regione più bella d'Italia: mare, storia, cultura, natura…tutto contribuisce a creare un luogo unico. Torneremo in questa splendida terra sperando di assaporare di nuovo le meraviglie che offre. Grazie per il grande lavoro e per averci fatto conoscere i preziosi angoli della terra siciliana. (Rina-Fernando)

Mi sono iscritta all'Associazione, ormai da tanti anni, spinta da Franca, mia sorella e amica di Agnese. Così ho visitato tante città, piene di fascino e bellezza. Volevo vedere però la falesia, "la montagna bianca" per fare la struscinarella come ho visto in un film e come facevo da bambina nelle costarelle di Città S. Angelo.

Ho trovato, invece, una montagna a gradoni. Sono salita, scalza, in quel luogo incantevole e poi mi sono sdraiata ed ho spinto lo sguardo in quel panorama celestiale. Torno a casa felice.(Pina)

Posted in attività.

Lascia una risposta